Comunicati stampa

#Rimini2016 – Pruccoli e Rossi (PD): “Con Gnassi per proseguire sulla strada del cambiamento”.

Per le elezioni che vedranno protagonista il Comune di Rimini nel 2016, il Partito Democratico locale si affiderà nuovamente ad Andrea Gnassi.

 

Una decisione che soddisfa anche Giorgio Pruccoli e Nadia Rossi (PD): “La decisione di ricandidare il sindaco Andrea Gnassi per le amministrative del 2016 dimostra innanzitutto la volontà del Partito Democratico di continuare sulla strada del cambiamento. – commentano i due Consiglieri regionali – Il via libera ottenuto all’unanimità dalla Direzione Comunale di lunedì sera è la conferma della fiducia che il partito ha nei confronti non solo delle capacità dell’amministratore uscente, ma soprattutto del programma di rinnovamento che Gnassi ha avviato dal 2011 e che insieme alla sua giunta e alla sua squadra di maggioranza sta portando avanti con passione e determinazione. Un programma che si poggia su capisaldi quali lo stop al consumo del territorio, il risanamento ambientale, la valorizzazione dei motori culturali e che merita di essere completato ed integrato, e che può rappresentare anche una sorta di “progetto pilota” per altre realtà di una Regione come l’Emilia Romagna che ha scelto di puntare sull’innovazione e sullo sviluppo sostenibile“.

 

I due esponenti del PD concludono il loro intervento con una riflessione: Ci sono scelte strategiche, quali la volontà di puntare forte sulla rigenerazione urbana e la sfida, importante e necessaria, lanciata col Parco del Mare, che potranno risultare determinanti per il futuro del territorio. Rimini, continuando a dare concretezza a quella visione di cittsulla staà su cui si sta sviluppando, ha l’opportunità di completare il suo disegno di profonda modifica della città e quindi tornare ad essere punto di riferimento internazionale del turismo e dell’ospitalità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *